Read it **

Sovente, l'eleganza viene confusa con la superficialità, la moda, una certa mancanza di interiorità. Si tratta di un grave errore: l'essere umano ha bisogno di eleganza sia nelle azioni che nella postura, perché questa parola è sinonimo di buon gusto, amabilità, equilibrio e armonia.

Paulo Coelho


mercoledì 26 dicembre 2012

La mia pulizia viso..

Buonasera ragazze.. Buon Santo Stefano a tutteeeee :-D Oggi pomeriggio, come vi ho anticipato nel post precedente, vi parlerò come faccio la pulizia viso. Avendo una pelle mista il mio viso ha bisogno di una pulizia settimanale mentre le ragazze che hanno un pelle normale o secca possono optare per una pulizia intensa ogni 2 settimane o addirittura mensile. Per prima cosa detergo il mio viso struccandomi se sono truccata o,in caso contrario, lavando il viso con un semplicissimo detergente. Successivamente per pulire in profondità metto una pentola d'acqua sul fuoco, portandola ad ebollizione per poter fare i vapori (io metto anche un po' di buccia di limone per purificare a volte). Faccio i vapori per 10/15 minuti massimo per poter dilatare i pori il più possibile e successivamente faccio uno scrub massaggiando delicatamente.



In questo periodo uso questo della garnier non perché sia il mio preferito ma per poterlo smaltire.
Dopo lo scrub applico sempre una maschera che cambia costantemente a seconda dell'umore XD in questo periodo sto provando queste della nivea che non sono malaccio ma ve ne parlerò approfonditamente in futuro tranquille. Questa è la maschera purificante ma ho provato anche quella antistress :-)
ovviamente poi risciacquo con acqua tiepida e tampono infine, con un dischetto di cotone, del tonico. Bene ragazze, io faccio così la pulizia viso e sarei molto curiosa di sapere come la fate voi anche con un semplicissimo commentino qui giù.. Vi lascio un grosso bacione e alla prossima ♡

Nessun commento:

Posta un commento