Read it **

Sovente, l'eleganza viene confusa con la superficialità, la moda, una certa mancanza di interiorità. Si tratta di un grave errore: l'essere umano ha bisogno di eleganza sia nelle azioni che nella postura, perché questa parola è sinonimo di buon gusto, amabilità, equilibrio e armonia.

Paulo Coelho


venerdì 18 gennaio 2013

Ricostruzione time #1

Buonasera micine :-) finalmente siamo arrivate all'ultimo giorno lavorativo della settimana (o almeno lo è x me) e sono super stanca giuro, xò prima di andare a dormire voglio aggiornare il blog con un nuovo post sulla ricostruzione.


Lunedì scorso ho fatto il refil e qui sotto vi posto alcune foto scattate mentre facevo la ricostruzione..
ho iniziato togliendo lo smalto che avevo sopra la ricostruzione e con la fresa ho eliminato tutta la parte superiore del gel, limando successivamente con la lima lo strato del prodotto rimasto per non rischiare di fresare anche la mia unghia, opacizzandola, dopo, con il buffer.
dopodiché ho passato uno strato sottile di primer che servirà a far aderire bene il gel che dopo applicheremo facendolo asciugare all'aria x un paio di minuti. Poi stendo un po' di gel come base catalizzando x 2 minuti e poi ho fatto la bombatura. ci sono molti metodi per farla ed io preferisco prendere una pallina di gel dal barattolino, posizionarla al centro dell'unghia e successivamente portare il prodotto verso la punta, i bordi dell'unghia e vicino le cuticole senza spostare la pallina da dove è stata posizionata, semplicemente Trasciniamo il prodotto. poi ho messo in lampada sempre x 2 minuti.
Infine ho steso a smalto il top coat "smaltogel" trasparente x renderlo lucido (e visto e considerato che non avevo voglia di decorarle) ho fatto una passata di smalto rosa antico della essence che nn ricordo il numero.. bene ragazze, io termino qui augurandovi sogni d'oro.. baci baci B

Nessun commento:

Posta un commento