Read it **

Sovente, l'eleganza viene confusa con la superficialità, la moda, una certa mancanza di interiorità. Si tratta di un grave errore: l'essere umano ha bisogno di eleganza sia nelle azioni che nella postura, perché questa parola è sinonimo di buon gusto, amabilità, equilibrio e armonia.

Paulo Coelho


giovedì 24 gennaio 2013

Prodotti finiti #1

Buonasera micine, oggi vi posterò le foto dei prodotti che ho terminato in questo periodo lasciando al di sotto di queste, le mie considerazioni.
Allora questi sono i prodottini


Allora il primo prodotto è un burrocacao alla mandorla nutriente dell' Yves Rocher. Io mi sono trovata strabene con questo prodotto e sono scontentissima di non poterlo riacquistare :-(( non è affatto un prodotto appiccicoso che dà quella sensazione di avere della colla sulle labbra anzi, è molto setoso e nutre tantissimo... Il rapporto qualità prezzo è spettacolare in quanto costa solo 2 euro ed è un prodotto veramente buono.
Passiamo al secondo prodotto dell'Avon, un siero x punte secche. Buon prodotto anche questo che la maggior parte delle volte non l'ho utilizzato x le punte ma x districare i capelli dopo i bagni fatti al mare.. :-) ok non ammazzatemi ma io ho adorato il profumo che mi lasciava sui capelli.. ovviamente non ha un INCI perfetto xò mi ha aiutata molto sia a districare i capelli che a tenere a bada il crespo creatosi dall'acqua salata.. buono buono buono che anche questo non ricomprero' visto che l'Avon e l'Yves Rocher testano sugli animali.
Arriviamo al tonico della Garnier.. È un tonico rivitalizzante che rinfresca e tonifica la pelle (così promette) senza alcool, all'estratto d'uva x pelli normali e miste. Personalmente a me non ha tonificato niente XD ma durante il periodo estivo mi ha rinfrescato un po' il viso. Sarà forse xke io non amo i tonici ma non mi è piaciuto. Acquistato al supermercato x 2 o 3 euro circa.
Eeeeee la chicca viene adesso ovvero il latte detergente della Botanika Naturalmente. Mi è piaciuto un casino ragazze ogni volta che lo utilizzavo mi lasciava la pelle morbidissima come se oltre a detergere mi nutrisse la pelle. E pensare che l'ho tenuto nel cassetto del bagno x chissà quanto tempo :-D comunque io vi consiglio di provarlo almeno una volta anche xke è un prodotto naturale e costa meno di 2 euro, acquistato o al "lidel" o al "dipiù"..
Bene ragazze, io vi lascio un grosso bacio B♥

Nessun commento:

Posta un commento