Read it **

Sovente, l'eleganza viene confusa con la superficialità, la moda, una certa mancanza di interiorità. Si tratta di un grave errore: l'essere umano ha bisogno di eleganza sia nelle azioni che nella postura, perché questa parola è sinonimo di buon gusto, amabilità, equilibrio e armonia.

Paulo Coelho


venerdì 31 gennaio 2014

Maschera rigenerante MIL MIL

Buonasera ragazze,
questa sera voglio parlarvi di una maschera che ho utilizzato per taaaaanto tempo, e con tanto tempo intendo TANTO TEMPO!
La maschera in questione é la Mil Mil maschera rigenerante al burro di karité..



Ho utilizzato il flacone fucsia che appunto é al burro di karité e devo dirvi che mi sono trovata bene..
Essa promette di rigenerare e districare i capelli.. in realtá io non ho avuto la sensazione che mi aiutasse le doppie punte, ciononostante ho stravisto un`azione districante sui miei capelli.. Lascia un`odere gradevolissimo che si prolunga per molte ore..
Io l`ho utilizzata sia come maschera (tenendola sui capelli mentre ero nella doccia per 3/4 minuti) oppure come impacco preshampoo (mettevo una quantitá abbondante di prodotto su tutti i capelli tralasciando la cute e partendo da un 10 cm da essa, raccoglievo i capelli e lasciavo il tutto in posa per una ventina di minuti).
Devo dire che mi é piaciuta molto, non costa praticamente nulla (sulle 3 euro se non sbaglio) ed ha una quantitá stratosferica di prodotto..
Ve la consiglio veramente..
Per quanto riguarda le altre 2 tipologie (olio di cocco ed erbe) non so dirvi nulla perché non le ho testate ma per quanto riguarda quella al burro di karité, la promuovo!!
Spero vi sia stata utile in qualche modo..

Buona serata ed un bacione.. :))

B.

Nessun commento:

Posta un commento