Read it **

Sovente, l'eleganza viene confusa con la superficialità, la moda, una certa mancanza di interiorità. Si tratta di un grave errore: l'essere umano ha bisogno di eleganza sia nelle azioni che nella postura, perché questa parola è sinonimo di buon gusto, amabilità, equilibrio e armonia.

Paulo Coelho


martedì 11 febbraio 2014

Details of the day..

Buongiorno ragazze,
In questa mattina uggiosa con un accenno di mal di testa vi scrivo un post su delle cosine che sto amando in questo periodo..
Sono 2 accessori che mi sono stati regalati per natale (1 ricevuto pochi giorni fa.. poco in ritardo mi dicono :)) di cui sto letteralmente impazzendo.. 

#Oroligio Hoops
#Bracciale morellato

Come potete notare sono molto semplici e secondo me combinati non sono per niente malvagi.. 
I prezzi all`incirca sono 30€ per l`orologio e 50€ per il braccialetto.
Il bracciale é composto da un rossettino rosso e una boccetta di profumo con dei diamantini incastonati (leggerissimo, semplice, facile da indossare).
L`orologio é di un color rosa cipria troppo carino, con le rifiniture della chiusura e delle lacette di color oro rosa, con i laccetti in gomma..
Sono veramente adorabili, li sto utilizzando da 3 giorni di fila ormai..
MERAVIGLIOSI..

Cosa ne pensate??

Un bacio 
B.

6 commenti:

  1. Ho appena scoperto il tuo blog davvero molto carino e curato, così ho deciso di iniziare a seguirti :)
    Bellissimo l'orologio!
    :*

    RispondiElimina
  2. Ciau cara! Ti ringrazio per essere passata dal mio blog ^.^ L'orologio Hoops ce l'ho anch'io in marrone ed è molto molto carino! Un bacio!
    Nuova follower ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati.. :) penso proprio che lo comprerò in diverse colorazioni.. un bacio!

      Elimina