Read it **

Sovente, l'eleganza viene confusa con la superficialità, la moda, una certa mancanza di interiorità. Si tratta di un grave errore: l'essere umano ha bisogno di eleganza sia nelle azioni che nella postura, perché questa parola è sinonimo di buon gusto, amabilità, equilibrio e armonia.

Paulo Coelho


sabato 22 febbraio 2014

Prodotti Bottega verde_ contorno occhi e crema viso

Buongiorno ragazze,
buon sabato pomeriggio :) questo post lo scrivo ascoltando "Love me again di John Newman" che mi ricorda molto la sigla di Colorado ^-^ il ritornello è fantastico..


I need to know now, know now


Can you love me again?

I need to know now, know now

Can you love me again?
I need to know now, know now
Can you love me again?
I need to know now, know now
Can you love me again?
I need to know now, know now
Can you love me again? **** :D ****

A parte ciò, oggi voglio parlarvi di 2 prodotti che sto utilizzando da un pò di tempo e sono la crema idratante da giorno e il contorno occhi antiocchiaie entrambi della Bottega Verde.. 

Adesso si cambia song, "Quando una stella muore di Giorgia" bellissima eh, ma un pochetto depressa!! 
Daltronde è come la vita reale giusto?? Si trascorre un periodo del cavolo e poi arriva un uragano di allegria (o viceversa).. ^-^
Torniamo al post adesso..
Allora, la crema mi è piaciuta molto, è idratante, non fa venire brufoletti (IMPORTANTISSIMO), non unge e si asciuga in fretta.. Io ho acquistato questa crema nel periodo natalizio quindi ho usufruito di uno sconto che avevo, pagandola solo 5,00 euroa prezzo pieno costa sulle 20,00 euro circa.
Per il contorno occhi invece non so se ho sprecato solamente soldi.. Partendo dal presupposto che penso che non ci sia un contorno occhi capace di levare totalmente (o quasi) le occhiaie.. forse per le borse ci sono dei rimedi anche naturali ma per quanto riguarda le occhiaie AIUTOO!! 
Magari esistono dei contorno occhi che facciano miracoli (e chiedo di lasciarmi un commentino sotto questo post se ne conoscete uno decente :D).
Questo prodotto idrata molto la zona, si asciuga in fretta, non unge, non fa bruciare gli occhi ma per quanto riguarda l'alone grigio/verdastro delle occhiaie non ho visto molti cambiamenti purtroppo..
Certamente non sono pensanti come prima ma dei gran miglioramenti non ne ho visti.
E' dal periodo natalizio che lo utilizzo, esattamente dal momento in cui ho acquistato la crema quindi sono ben 2 mesi che testo questo prodotto e a dado tratto, penso che se non ho avuto miglioramenti finora non ne avrò in futuro.
Continuerò ad utilizzarlo per finirlo..
Il prezzo di questo prodotto è di circa 25 euro ma io l'ho pagato sulle 7,00 euro.
Qui vi lascio i link  dove potete acquistare i prodotti sopracitati nel caso vogliate provarli.

http://www.bottegaverde.it/Motore-di-ricerca/--123764.html (contorno occhi)
http://www.bottegaverde.it/Motore-di-ricerca/--122694.html (crema viso).

Spero di esservi stata utile un bacione

B.

2 commenti: